Icona promemoria paziente

GESTISCI IN MANIERA SEMPLICE ED
AUTOMATICA LA COMUNICAZIONE
CON I TUOI PAZIENTI!

Vorresti comunicare in maniera automatica con tutti i tuoi pazienti, ridurre al minimo il tasso di no show ed evitare le disdette dell’ultimo minuto? Il software gestionale On.Health è la soluzione ideale per comunicare con i pazienti in modo rapido, chiaro ed efficace tra il sistema di messaggistica e le notifiche.

Un sistema di messagistica che
favorisce la comunicazione con i
pazienti

Grazie al modulo dedicato al promemoria paziente del software per poliambulatorio On.Health, potrai essere più vicino a loro attraverso una comunicazione più efficiente e chiara. Con il sistema di messaggistica, infatti, è possibile strutturare diverse tipologie di notifiche: testi, link e variabili dell’appuntamento. Inoltre è possibile pianificare il momento dell’invio e del canale, ad esempio attraverso SMS e/o email.

Quando e come inviare le notifiche
ed il promemoria al paziente

Le notifiche e il promemoria dell’appuntamento verranno automaticamente inviate al paziente e sarà l’operatore che se ne occupa a decidere in anticipo quando inviare la notifica: una volta inserito l’appuntamento, 24h prima, 6h prima e così via. Inoltre il modulo del software gestionale On.Health permette di inviare un maggior numero di notifiche allo stesso paziente, questo sempre in base all’organizzazione presente in struttura.

In più il software di gestione notifiche automatiche del gestionale per poliambulatorio On.Health è compatibile con ogni tipologia di sistema operativo.

Semplifica l’organizzazione del tuo poliambulatorio medico grazie al modulo di sistema di messaggistica del software gestionale On.Health così da poter snellire il lavoro dell’amministrazione e la gestione stessa del paziente.