Icona firma grafometrica

EFFICIENZA E ATTENZIONE
BUROCRATICA CON IL SOFTWARE
GESTIONALE ON.HEALTH

Spesso il lavoro burocratico così come quello amministrativo all’interno di una struttura sanitaria è piuttosto complesso da portare avanti. È necessario dedicare parecchio tempo e attenzione ai documenti ed inoltre anche l’organizzazione deve essere sempre efficiente. Per questo arriva in soccorso il software gestionale On.Health.

Efficienza e attenzione
burocratica con il software
gestionale On.Health

I documenti burocratici come l’acquisizione del consenso all’utilizzo dei dati in conformità alla normativa della privacy e l’archiviazione dei moduli compilati sono fondamentali dal momento che incidono molto sia sull’organizzazione della struttura che del paziente stesso.

Ciò agevola anche la progressiva digitalizzazione delle strutture sanitarie e difatti il salto dalla carta al digitale è molto importante dal momento che permette di risparmiare tempo e di rendere molto più efficiente il lavoro del personale sanitario. On.Health è il software gestionale che permette di gestire i documenti burocratici totalmente in digitale, agevolando così il lavoro delle strutture sanitarie.

Digitalizza il tuo poliambulatorio
con la firma grafometrica

La firma grafometrica è la soluzione ideale per semplificare la validazione dei referti, la richiesta dei consensi e le firme per le autorizzazioni ed il tutto direttamente in digitale, senza passare dalla carta.

Viene realizzata a mano grazie ad un tablet e ad una penna ad hoc ed il tutto è configurato al fine di garantire l’autenticità della firma e l’integrità del documento e proprio per questo, a livello giuridico, la firma grafometrica è equiparabile alla vecchia firma cartacea.

Il software gestionale On.Health ha sviluppato un modulo dedicato al fine di risparmiare tempo e di snellire le procedure burocratiche. La soluzione del software On.Health si basa sulla tecnologia Hit Internet Technologies e su un sistema che riesce a far dialogare il software gestionale medico di Onit e il programma Agi Client, piattaforma per la gestione della firma grafometrica. A livello di hardware, la soluzione di firma grafometrica del gestionale medico On.Health si basa su un tablet grafometrico Wacom che, al momento dell’apposizione della firma, è collegato al PC (sul quale è installato il software gestionale poliambulatoriale On.Health) mediante porta USB.