Icona medicina lavoro

OTTIMIZZA L’AMBULATORIO DI
MEDICINA DEL LAVORO CON IL
SOFTWARE GESTIONALE

Semplifica e ottimizza la gestione del tuo poliambulatorio specializzato in medicina del lavoro con il software gestionale On.Health. Potrai gestire in semplicità i pazienti e potrai facilitare l’emissione di certificati di idoneità al lavoro.

Solo il meglio per le aziende con il
software medico On.Health

Le aziende sono una risorsa fondamentale per chi si occupa del settore della sanità, ma ciò porta a dover strutturare una gestione attenta ed efficiente per tutte le procedure che le riguardano. Ma con il software per poliambulatorio On.Health è tutto più semplice!

È possibile personalizzare le schede dei pazienti con campi inerenti all’azienda di provenienza, identificandoli così come pazienti “speciali” e applicando quindi un trattamento che permetta sia una fatturazione differita a carico dell’azienda e sia la creazione di una reportistica con una sintesi univoca di tutti i pazienti dell’azienda, al fine di aggiornarla sulla base dello stato di salute del paziente e delle visite svolte.

Il software gestionale dialoga
regolarmente con il SSN

È necessario per chi si occupa di medicina del lavoro dover essere sempre a contatto con il Servizio Sanitario Nazionale, dal momento che richiede degli standard ben precisi e dettagliati per quanto concerne i referti, i certificati e la comunicazione dei risultati.

Per questo il software gestionale On.Health permette di creare un dialogo veloce ed efficiente tra la struttura sanitaria e il Servizio Sanitario Nazionale dal momento che è possibile scaricare tutti i dati dei pazienti come referti e certificati di idoneità conformi alle normative. Questo permetterà di offrire un servizio chiaro, veloce e puntuale sia ai pazienti singoli e sia alle aziende.

Aziende soddisfatte ed informate
con il software medico

Il software gestionale medico On.Health presenta tra le sue funzionalità dedicate alla condivisione dei certificati, anche l’impostazione del sistema di messaggistica che ricordi al paziente o all’azienda tutti i remainder importanti da tenere in agenda come visite mediche in programma oppure scadenze dei certificati. Un servizio molto semplice ma prezioso e fondamentale che aiuta a gestire con ancor più facilità la vita dei pazienti, fidelizzandoli.

Ottimizza le visite e i controlli
ai lavoratori con il software
gestionale On.Health

Ogni tipologia di lavoratore, in base al proprio inquadramento, è soggetta a visite e controlli con periodicità e scadenze ben precise. Offrire un servizio di medicina del lavoro alle aziende significa quindi gestire scadenziari molto articolati.

Grazie al software medico On. Health, si ha la possibilità di impostare la scheda paziente partendo dalla professione del paziente stesso. Selezionando ad esempio “carpentiere” sul software per poliambulatorio, avrai a disposizione un modello di scheda già impostato con le visite necessarie e lo scadenzario. A questa scheda potrai aggiungere le informazioni personali del lavoratore, generando così uno strumento perfetto per tenere sempre monitorato il suo stato di salute (ed essere in regola!)