Icona Tessera Sanitaria

INVIO AL SISTEMA TS:
SEMPLIFICA L’INVIO DEI DATI CON IL
SOFTWARE GESTIONALE ON.HEALTH

Dal 1° gennaio 2021, per tutte le strutture sanitarie e i poliambulatori è diventato obbligatorio adeguarsi alla procedura di invio dei dati al sistema Tessera Sanitaria. Il software gestionale On.Health supporta le strutture mediche durante il processo di adeguamento, rendendolo molto più semplice e rapido.

Da un invio dati annuale
ad un invio dati mensile

Questo adeguamento ha coinvolto sia la quantità di informazioni raccolte sui pazienti, come nel caso della tracciabilità delle modalità di pagamento, e sia le scadenze o le tempistiche con cui i dati vengono inviati al sistema TS. Infatti si è passati da un invio annuale dei dati ad un invio mensile continuativo ed il software gestionale On.Health ha semplificato le diverse procedure per garantirti un'amministrazione più sicura e veloce della tua struttura medica.

Invia facilmente scontrini e fatture
al sistema TS con il software medico

software gestionale medico On.Health ha automatizzato totalmente il sistema di invio così da garantire una gestione molto più semplice, più veloce e più sicura per le strutture sanitarie. Attraverso il modulo “Invio Dati al Sistema TS”, il gestionale medico On.Health permette di caricare in pochi semplici passaggi gli scontrini e le fatture che dovranno essere inviate al sistema Tessera Sanitaria per il 730, nel pieno rispetto degli obblighi di tracciabilità imposti dalla legge.

Basterà accedere al software gestionale da pc, da smartphone o da tablet ed avere una connessione internet.

Il software gestionale On.Health
invia tutti i dati automaticamente

Il software gestionale On.Health permette di inviare i dati in modalità programmata e automatica, i dati verranno comunicati ogni mese al sistema Tessera Sanitaria senza necessità di ulteriore operatività.

Questi vantaggi del software medico garantiscono puntualità, efficienza e completezza degli invii dei dati, sollevando così anche il personale amministrativo della struttura medica da imminenti scadenze o da possibili sanzioni derivate da ritardi o comunicazioni incomplete.

Grazie al software per poliambulatorio On.Health, il lavoro amministrativo è decisamente facilitato, le possibilità di errore sono limitate ed in particolare è consentita una maggiore rapidità di adeguamento ad eventuali futuri cambiamenti sempre inerenti alle procedure.

Scarica la brochure

Scarica la nuova brochure

Scopri i vantaggi, le caratteristiche e le novità di
On.Health con un semplice click!

Scarica ora