Icona business analytics

BUSINESS ANALYTICS E
INTELLIGENCE IN AMBITO
SANITARIO? CERTO CHE SÌ CON IL
SOFTWARE GESTIONALE ON.HEALTH!

Ogni azienda analizza e studia i propri dati per decidere quale strategia intraprendere in futuro e lo stesso vale anche per l’ambito sanitario e, oggi più che mai, il poliambulatorio ha bisogno di sapere quali sono gli indicatori sulla efficienza delle proprie attività. Il software per poliambulatorio On.Health mette a disposizione Business Analytics e Business Intelligence per accedere ad un’analisi chiara e completa sull’efficienza della struttura e per offrire ai pazienti prestazioni di alta qualità.

Come rendere il tuo
poliambulatorio davvero efficiente?

Per chi si occupa di sanità privata, questa è una domanda fondamentale a cui è possibile dare risposta in un solo modo: analizzando i dati.

Infatti, così come in tutte le altre aziende, anche per la sanità è indispensabile raccogliere costantemente dati significativi sui servizi erogati ai pazienti e basarsi su di essi per prendere le decisioni che possano migliorare la struttura sanitaria.

Il software per poliambulatorio On.Health può, in questo senso, rivelarsi un alleato davvero prezioso, in particolare grazie al modulo di Business Analytics che consente un’analisi dei dati davvero efficiente e chiara.

In più con il software gestionale puoi esportare tutti i dati relativi alla struttura medica nel formato più adatto alle tue esigenze (PDF, Excel, Immagine, etc…), così da poter accedere a tutte le informazioni utili al fine di prendere le decisioni migliori per il poliambulatorio ed offrire ai pazienti dei servizi più efficienti e ottimali.

La Business Analytics del software
per poliambulatorio On.Health

Il modulo di analisi dei dati del software gestionale On.Health consente di:

  • Individuare indicatori “significativi” per la valutazione delle prestazioni;
  • Monitorare in real time la struttura (medici, pazienti, costi, etc..);
  • Raccogliere i dati e organizzarli in report chiari e personalizzabili.

Grazie alle dashboard create presente sul software medico On.Health, la visualizzazione dei dati è dinamica ed intuitiva. Ogni report può essere visualizzato in diversi formati: in griglia, quindi come tabelle, oppure sotto forma di grafici (a torta, a barre, a colonne etc.). Basandosi sui report generati è possibile prendere le decisioni migliori, riducendo la possibilità di errore e aumentando l’efficienza del tuo poliambulatorio.

Business intelligence in ambito
sanitario? Certo che sì!

Ogni azienda parte dai propri dati per decidere quale strategia intraprendere in futuro. Questo è vero anche in ambito sanitario e, oggi più che mai, il poliambulatorio ha bisogno di sapere quali sono gli indicatori sulla efficienza delle proprie attività.

Con il software per poliambulatorio On.Health puoi esportare i dati relativi alla tua struttura nel formato più adatto alle tue esigenze (PDF, Excel, Immagine, etc…), così potrai accedere a tutte le informazioni che ti servono per prendere decisioni migliori e offrire ai pazienti servizi più efficienti.

Il futuro delle strutture sanitarie?
All’insegna della self service B.I.

Il team ricerca e sviluppo del software gestionale On.Health è sempre in movimento e, per quel che riguarda la fruizione dei dati in un’ottica di Business Intelligence, presto si avranno grandi novità. L’obiettivo è quello di creare un servizio di lettura dati che il cliente possa personalizzarsi in completa autonomia.

Con il software medico On.Health avrai a disposizione un potentissimo sistema di Business Intelligence, in grado di leggere e interpretare i dati relativi a medici, pazienti e servizi. Prendere decisioni sarà semplice e intuitivo… ci siamo quasi!