Icona cartella clinica

CARTELLA CLINICA
PERSONALIZZABILE IN AUTONOMIA
CON IL SOFTWARE GESTIONALE

Con il configuratore cartelle del software medico On.Health, migliori la qualità dei tuoi servizi e personalizzi per ogni specialista e/o disciplina il relativo modello di cartella clinica: anamnesi, diario clinico e refertazione.

Gestisci la storia clinica dei tuoi pazienti con l’upload automatico di documentazione cartacea (referti scansionati) o interfacciando direttamente la tua strumentazione biomedicale (es.: ECG).

Cartella clinica personalizzabile:
cosa vuoi sapere dei tuoi pazienti?

Quando si parla di “Cartella Clinica”, ogni medico ne ha in mente una ben precisa. Come metterli d’accordo tutti senza spendere tempo e denaro in personalizzazioni del software?

Con il nuovo configuratore cartelle del software medico On.Health, avrai la possibilità di personalizzare in autonomia la cartella paziente in base alle tue esigenze e a quelle dei tuoi medici. Potrai modificare, aggiungere o eliminare elementi dalla cartella.

Oltre alle informazioni cliniche e anagrafiche, potrai prevedere ad esempio: terapie svolte, appuntamenti futuri, informazioni “private” da condividere coi colleghi, lo stato dei pagamenti effettuati e tanto altro ancora. Potrai creare così il modello che più rispecchia la tua visione del paziente, facilitando la consultazione rapida delle informazioni necessarie a gestirlo al meglio.

Customizza i referti e i certificati
con il software gestionale
On.Health

Con il software per poliambulatorio On.Health è possibile personalizzare anche referti e certificati. Dal semplice testo sino ai referti più dettagliati con campi valorizzabili, campi di testo libero, tendine e flag. Anche i certificati potranno essere fatti su misura per te, sia a livello grafico che a livello di contenuto.

Condividi le informazioni con tutti,
anche con i macchinari biomedicali

Nella gestione dei pazienti, la condivisione di informazioni tra personale medico e amministrativo è uno degli aspetti che incidono maggiormente sul livello di efficienza di un poliambulatorio.

Spesso però ci si dimentica di un altro attore in gioco: gli strumenti elettromedicali. Quanto tempo viene perso ogni giorno nella stampa, digitalizzazione e condivisione dei referti generati da macchine e strumenti elettromedicali?

Il software per poliambulatorio On.Health ti permette di far dialogare in automatico i macchinari della tua struttura con medici specialisti, tecnici e pazienti. Sarà la macchina a riconoscere i pazienti attraverso l’acquisizione della loro cartella clinica digitale e, una volta terminato l’esame, il referto generato sarà caricato in automatico sulla scheda paziente e subito consultabile attraverso il software. Tutto automatizzato, velocizzato e praticamente senza alcun margine di errore.