Icona help desk

ASSISTENZA IMMEDIATA CON IL
SOFTWARE GESTIONALE ON.HEALTH

Il servizio di assistenza ed help desk del software per poliambulatorio On.Health è compreso nel canone mensile.

Grazie all’Help Desk gestito internamente ad Onit Sanità, potrai ricevere supporto sia via telefono e sia tramite email attraverso un sistema di ticketing in cui è indicata la tempistica di risoluzione della problematica e la risorsa incaricata.
La nostra squadra di esperti risolverà qualunque tipologia di problema in tempo reale, fornendo la soluzione migliore per la tua struttura sanitaria.

Una soluzione per tutto
con il software medico On.Health

La nostra squadra di esperti è in grado di risolvere qualunque tipologia di problema, in particolare riguardante:

  • Il nostro servizio di Cloud
  • Prenotazione, accettazione ed erogazione dell’appuntamento
  • Fatturazione ed invio dati al sistema di Tessera Sanitaria
  • Fatturazione elettronica
  • Fatturazione passiva
  • Firma grafometrica
  • Conservazione sostitutiva dei documenti
  • E tutto quel che riguarda il software per poliambulatorio On.Health

Inoltre, grazie al sistema di assistenza, potrai richiedere direttamente alla squadra tecnica modifiche e integrazioni al software gestionale On.Health. Ti sarà dato un riscontro immediato sulla fattibilità e sulle tempistiche.

Migliora la gestione della tua struttura sanitaria con il software per poliambulatorio On.Health: l’efficienza è garantita.