Icona prenotazione online

PRENOTAZIONE ONLINE CON IL
SOFTWARE GESTIONALE ON.HEALTH

Dai la possibilità ai pazienti di interagire con la tua struttura sanitaria attraverso un sito web: uno degli strumenti che ti permette di aumentare l’offerta di servizi disponibili presso il tuo poliambulatorio medico. Il team del software gestionale On.Health si occuperà direttamente dell’inserimento della pagina dedicata alla prenotazione online.

Tutte le azioni che possono
effettuare i pazienti in autonomia

Grazie al software per poliambulatorio On.Health, potrai permettere a tutti i pazienti di effettuare in autonomia e semplicità una serie di azioni che sgraveranno la tua struttura da diversi compiti. Accedendo da un qualunque device tra PC, smartphone e tablet, il paziente potrà:

  • Visualizzare le disponibilità dei singoli professionisti;
  • Prenotare le visite mediche (con una versione ‘light’ del planning, in cui sono visibili le info che scegli di rendere pubbliche);
  • Consultare il proprio piano degli appuntamenti;
  • Spostare o disdire una prenotazione in tempo reale;
  • Pagare le prestazioni fruite;
  • Scaricare e consultare i propri referti specialistici.

Sarà colui che dirige la struttura sanitaria che sceglie quali di queste azioni permettere ai pazienti e quali invece centralizzare, gestendo così le diverse procedure sempre e solo in base ai criteri di efficienza e praticità stabiliti dal poliambulatorio medico.

Gestisci promozioni e tariffe con
l’app del software gestionale
On.Health

Sai che è possibile sfruttare anche l’APP per migliorare l’efficienza e per fidelizzare i pazienti? L’applicazione messa a disposizione del software gestionale On.Health permette di veicolare promozioni, tariffe vantaggiose o notifiche di news, aumentando ulteriormente la qualità del servizio nei riguardi dei pazienti ma incrementando anche il grado di fidelizzazione.

È possibile inoltre personalizzare la propria prenotazione online scegliendo la modalità diretta, raffinata o entrambe. In questo modo si darà la possibilità al paziente di ricerca le disponibilità a seconda delle sue esigenze e dei vincoli definiti dal poliambulatorio.