Icona tesserino medico

ONORARI MEDICI

Agevola e velocizza l’attività della tua Amministrazione.

Definisci per professionista (o equipe) il compenso riservato (in percentuale o a importo fisso) per le prestazioni erogabili e calcola automaticamente l’onorario dei tuoi professionisti (competenza: giornaliera, settimanale, mensile).

Agenda con le prestazioni erogate dai medici

Gli onorari medici?
Calcolali dall’agenda!

Quante prestazioni ha svolto il dott. Rossi questa settimana? Sono già state fatturate? Qual è il suo compenso? Queste le domande tipiche dell’ufficio contabilità di un poliambulatorio, moltiplicate per tanti medici quanti sono i professionisti che vi operano.

Con On.Health potrai definire il compenso di ogni medico estraendo dall’agenda il resoconto delle prestazioni erogate/fatturate giornalmente, settimanalmente o mensilmente. Avrai tutto sotto controllo e garantirai ai professionisti che operano nella tua struttura un rapporto di lavoro corretto e assolutamente trasparente.

Report delle prestazioni di un medico singolo

Onorari medici: a ognuno il suo

Chi gestisce un poliambulatorio medico sa bene che con ogni medico si definiscono condizioni contrattuali diverse, con onorari che possono essere calcolati su base fissa o su percentuale e che possono variare a seconda delle tipologia e delle quantità di attività svolte. Quante variabili!

On.Health permette l’estrazione dei report delle prestazioni dei vari medici, dando alla contabilità strumenti precisi che possono essere personalizzati con condizioni, percentuali e filtri a seconda degli accordi stipulati. Un strumento flessibile, che consentirà la corretta gestione contabile della tua struttura, indipendentemente dal numero di medici con il quale collabori.

Richiedi una
presentazione web
gratuita