Icona cartella clinica

CARTELLA CLINICA
PERSONALIZZABILE
IN AUTONOMIA

Con il configuratore cartelle, migliori la qualità dei tuoi servizi e personalizzi per ogni specialista e/o disciplina il relativo modello di cartella clinica: anamnesi, diario clinico e refertazione.

Gestisci la storia clinica dei tuoi pazienti con l’upload automatico di documentazione cartacea (referti scansionati) o interfacciando direttamente la tua strumentazione biomedicale (es.: ECG).

Cartella clinica personalizzabile

Cartella clinica personalizzabile:
cosa vuoi sapere dei tuoi pazienti?

Cartella clinica personalizzabile: cosa vuoi sapere dei tuoi pazienti? Quando si parla di “Cartella Clinica”, ogni medico ne ha in mente una ben precisa. Come metterli d’accordo tutti senza spendere per costose personalizzazioni del software?

Con il nuovo configuratore cartelle di On.Health, avrai la possibilità di personalizzare in autonomia la cartella paziente in base alle tue esigenze e a quelle dei tuoi medici. Oltre alle informazioni cliniche e anagrafiche, potrai prevedere ad esempio: terapie svolte, appuntamenti futuri, informazioni “private” da condividere coi colleghi, lo stato dei pagamenti effettuati e tanto altro ancora.

Potrai creare così il modello che più rispecchia la tua visione del paziente, facilitando la consultazione rapida delle informazioni necessarie a gestirlo al meglio.

Cartella clinica con trattamenti
Cartella clinica con dieta specifica
Un macchinario biomedicale condivide le informazioni con i medici autorizzati

Condividi le informazioni con tutti anche con i macchinari biomedicali

Nella gestione dei pazienti, la condivisione di informazioni tra personale medico e amministrativo è uno degli aspetti che incidono maggiormente sul livello di efficienza di un poliambulatorio. Spesso però ci si dimentica di un altro attore in gioco: gli strumenti elettromedicali.

Quanto tempo viene perso ogni giorno nella stampa, digitalizzazione e condivisione dei referti generati da macchine e strumenti elettromedicali? On.Health ti permette di far dialogare in automatico i macchinari della tua struttura con medici specialisti, tecnici e pazienti. Sarà la macchina a riconoscere i pazienti attraverso l’acquisizione della loro cartella clinica digitale e, una volta terminato l’esame, il referto generato sarà caricato in automatico sulla scheda paziente e subito consultabile attraverso il software. Tutto automatizzato, velocizzato e praticamente senza alcun margine di errore.

Richiedi una
presentazione web
gratuita