Icona scheda paziente

ACQUISIZIONE E
GESTIONE PAZIENTI

Gestisci le schede pazienti del tuo poliambulatorio medico: dati anagrafici, storico accessi e piano appuntamenti, anamnesi e cartella clinica, fatture e saldo. Semplifica il lavoro della tua segreteria.

Visualizza il piano appuntamenti giornaliero e/o settimanale, tenendo sempre sotto controllo lo stato dei tuoi appuntamenti. Rendi disponibile per ogni risorsa la relativa agenda appuntamenti direttamente sul proprio Smartphone, Tablet o PC.

Agenda elettronica ben organizzata

Le file non piacciono ai pazienti e non convengono a nessuno

La reception è uno dei punti più “caldi” di un poliambulatorio medico. Lì si creano file di pazienti in attesa di prenotare visite e terapie, mentre gli operatori devono destreggiarsi tra le agende dei medici, appunti scritti su post it e il telefono che squilla. Ecco perché abbiamo sviluppato per On.Health un nuovo servizio di planning in grado di rendere questi passaggi più fluidi.

La nuova gestione del planning di On.Health è studiata per permetterti di avere sotto controllo, in un’ unica schermata, la disponibilità di tutte le risorse, sia professionali che tecniche, necessarie a erogare ogni tipo di prestazione mediche. Sarà il sistema stesso a suggerirti le combinazioni migliori in cui prenotare visite o cicli di terapia, matchando le disponibilità di uno o più medici specialisti con quelle dei vari ambulatori liberi.

Tempi di attesa ridotti per i pazienti, che per te significa più efficienza e meno spreco di risorse.

Dashboard con tutte le informazioni del paziente in una sola schermata

Tutto sul paziente, in un’unica schermata

Ogni paziente porta con sé un’enorme quantità di informazioni inerenti a diversi ambiti: personale, clinico, amministrativo e finanziario. On.Health è programmato per facilitare la gestione di queste informazioni con un unico strumento: la dashboard. Ogni volta che il personale interagirà con un paziente, avrà a disposizione sullo schermo di pc o tablet la dashboard con tutte le informazioni: dati anagrafici, storia clinica, appuntamenti e terapie programmate, stato dei pagamenti e tanto altro ancora.

E la cartella clinica? Con il configuratore cartelle di On.Health puoi personalizzare in autonomia la scheda paziente, aggiungendo tutti i campi che che ritieni più utili a digitalizzare e centralizzare in sicurezza le informazioni cliniche dei tuoi pazienti.

Insomma, tutto quello che ti serve sapere per gestire il paziente al meglio e fornire un servizio che lo soddisfi e lo fidelizzi. Ah, ed è facilmente consultabile real time da tablet e smartphone!

Informazioni sul paziente condivise tra il personale autorizzato

Info sul paziente: condividile!

Quali cure sta facendo il paziente? Dove sono i risultati del suo elettrocardiogramma? Il paziente ha già dato il consenso sul trattamento dei dati personali? Queste sono solo alcune delle informazioni che bisogna sapere prima di rispondere a un paziente che deve, ad esempio, prenotare la visita di uno specialista.

La dashboard di On.Health è pensata per centralizzare le informazioni dei pazienti e facilitarne la consultazione…. ma anche per condividerle! Le cartelle cliniche e le info sui pazienti sono visibili a tutto il personale autorizzato ad accedervi, con la possibilità di limitare la consultazione solo a determinati campi.

Uno strumento duttile, veloce e fondamentale per facilitare la comunicazione all’interno ella struttura, velocizzare le procedure e offrire al cliente un servizio rapido.

Richiedi una
presentazione web
gratuita